Prepartita

Rapid Vienna-Inter: no Icardi, Spalletti formazione obbligata con esordi?

La vigilia di Rapid Vienna-Inter è stata inevitabilmente condizionata dalla notizia del giorno: Mauro Icardi non è più il capitano (vedi articolo) e successivamente non è stato nemmeno inserito fra i diciannove convocati di Luciano Spalletti (vedi articolo). Domani, all’Allianz Stadion, l’esordio in Europa League potrebbe vedere anche degli esordi.

SQUADRA RIBALTATAMarcelo Brozovic e Milan Skriniar squalificati, Keita Baldé Diao ancora infortunato, Mauro Icardi fuori per scelta tecnica e Borja Valero da valutare essendo appena rientrato da un infortunio, più il mancato inserimento nella lista UEFA di Dalbert Henrique, Roberto Gagliardini e Joao Mario. Per l’andata dei sedicesimi di Europa League Rapid Vienna-Inter (domani ore 18.55) Luciano Spalletti si ritrova quasi un’intera squadra assente, perciò la formazione è quasi obbligata: davanti al nuovo capitano Samir Handanovic ci saranno uno tra Cédric Soares e Danilo D’Ambrosio a destra con Kwadwo Asamoah a sinistra e i centrali Stefan de Vrij e Joao Miranda. Lo spagnolo dovrebbe essere messo per forza di cose accanto a Matias Vecino, dovendo alzare Radja Nainggolan trequartista col rientrante Matteo Politano (o Antonio Candreva) e Ivan Perisic sulle fasce e Lautaro Martinez centravanti. Da tenere in considerazione anche i cambi: Andrea Ranocchia è l’unico altro giocatore di movimento della prima squadra a disposizione (assieme ai due in ballottaggio), gli altri sono i Primavera aggregati Ryan Nolan (difensore), Maj Roric (centrocampista) e Thomas Schirò (centrocampista) che hanno buone possibilità di fare il loro esordio sia con la maglia dell’Inter sia da professionista. Questa la probabile formazione di Spalletti per Rapid Vienna-Inter: Handanovic; Cédric Soares, de Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh