Prepartita

Rapid Vienna-Inter fondamentale: il campo vale più di Icardi e Wanda Nara

Rapid Vienna-Inter è la sfida che apre l’Europa League dei nerazzurri, ma all’Allianz Stadion di Vienna si giocherà dopo una vigilia turbata dal caso Mauro Icardi e Wanda Nara: ai giocatori in campo il compito di dimenticare l’ex capitano e dimostrare a lui e a sua moglie che non sono indispensabili.

SEGNALE PRECISO – C’è solo una strada per far capire a Mauro Icardi e Wanda Nara che hanno fatto una vaccata: vincere in Rapid Vienna-Inter. Le tante voci che si sono susseguite nella surreale giornata di ieri hanno fatto intendere come il resto dello spogliatoio non sopportasse più né l’ex capitano né soprattutto sua moglie, che fa anche da agente e da tempo si è sentita in dovere di criticare qualsiasi cosa. Ora ci sono altri diciannove giocatori (vedi convocati), da Samir Handanovic che avrà la fascia al braccio ai tre Primavera aggregati, che dovranno dimostrare non solo di valere l’Inter, ma di poter vincere anche senza il principale cannoniere. Da Lautaro Martinez (decisivo appena entrato sabato a Parma per la prima vittoria in campionato del 2019) a Ivan Perisic (che con Icardi pare abbia litigato) l’obiettivo dev’essere uno solo: fare bene all’Allianz Stadion, vincere contro il Rapid Vienna e se possibile chiudere già oggi il discorso qualificazione agli ottavi di Europa League. Sarebbe stato meglio arrivare all’impegno odierno avendo già messo un buon bottino di punti sulle inseguitrici in Serie A, per rendere la seconda competizione UEFA (dopo la durissima retrocessione di dicembre dalla Champions League) l’obiettivo principale della seconda parte di stagione, ma questo non è successo e ora, con o senza Icardi, la squadra di Luciano Spalletti dovrà impegnarsi per far bene su entrambi i fronti: si comincia dagli austriaci, che ricordano un passato glorioso (vedi articolo) e che tornano a giocare un match ufficiale dopo due mesi da un KO per 6-1 (vedi articolo). Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 17 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Rapid Vienna-Inter, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su Sky Sport).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.