Ranocchia a Inter TV: “Dobbiamo pensare di vincerle tutte, no altre cose”

Articolo di
19 Gennaio 2019, 19:12
Condividi questo articolo

Meazza ancora a porte chiuse per la seconda giornata di squalifica: Inter-Sassuolo avrà un clima particolare questa sera, con poco più di diecimila bambini e ragazzi presenti e il resto dello stadio occupato dalla campagna BUU, contro il razzismo. Andrea Ranocchia ha presentato a Inter TV l’anticipo della ventesima giornata di Serie A e il fatto di giocare praticamente senza pubblico.

NON FARSI CONDIZIONARE«È stata un’ottima idea, soprattutto l’idea di invitare tanti bambini che magari vivono il calcio nella maniera giusta, piuttosto che gli adulti. Speriamo che loro diano un esempio ai più grandi, dovrebbe essere un esempio ma spesso non lo è. Comunque parliamo della partita: dobbiamo raggiungere assolutamente la vittoria e aumentare di tre punti la nostra classifica, siamo pronti e sono convinto che faremo una grande gara. È giustissimo che il mister dica certe cose, noi non possiamo pensare di non poter vincere tutte le partite perché è nelle nostre potenzialità e nelle nostre qualità, noi dobbiamo affrontare assolutamente tutte le partite per vincere a partire da questa, poi piano piano tutte le altre. Sassuolo bestia nera? È una squadra che gioca bene, di ragazzi giovani che hanno voglia di mettersi in mostra, soprattutto in un palcoscenico come San Siro e contro l’Inter. Dobbiamo affrontare questa partita meglio delle ultime e dobbiamo vincere, non ci sono altre cose, il Sassuolo gioca bene e sta bene con il mister molto bravo quindi sicuramente non sarà una partita facile, ma nessuna lo è».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.