Ranocchia a DAZN: “Obiettivo Inter al di là dell’ambiente. Bambini…”

Articolo di
19 Gennaio 2019, 20:28
Condividi questo articolo

Andrea Ranocchia è il giocatore che l’Inter ha delegato per parlare con i media nel prepartita di Inter-Sassuolo, anticipo della ventesima giornata di Serie A in programma fra pochi minuti. Il difensore, che non sarà titolare, è stato intervistato da DAZN.

A PORTE CHIUSE MA PER VINCERE – Non ha dubbi Andrea Ranocchia su cosa l’Inter dovrà cercare col Sassuolo anche senza pubblico: «Sì, è una partita particolare, ma vale sempre tre punti, quindi il nostro obiettivo resta quello di vincere al di là dell’ambiente esterno, che anche oggi non deve assolutamente condizionarci come in Coppa Italia contro il Benevento. Bene che ci siano tanti bambini sugli spalti, così potranno divertirsi (sorride, ndr)».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.