PSV-Inter, Spalletti si affida a Icardi. In tre per una maglia a destra – Sky

Articolo di
1 ottobre 2018, 16:10
Spalletti

Il giornalista Matteo Barzaghi è intervenuto in collegamento a “Sky Sport 24” da Appiano Gentile per riportare le ultime sulla formazione che dovrebbe schierare Luciano Spalletti in vista della trasferta dell’Inter contro il PSV Eindhoven in Champions League

ICARDI PER LAUTAROMatteo Barzaghi ha ricordato che Luciano Spalletti ha annunciato al termine di Inter-Cagliari che per il momento punterà su uno solo tra Mauro Icardi e Lautaro Martinez, quindi sarà difficile vederli insieme subito. Con il ritorno di Lautaro in campionato da titolare contro il Cagliari dopo la prima giornata contro il Sassuolo in coppia con Icardi, Spalletti ribalterà tutto riproponendo oltre a Icardi anche Ivan Perisic, Marcelo Brozovic e Matias Vecino. Dopo l’ampio turnover varato in campionato, tocca a Icardi dopo i gol contro Tottenham e Fiorentina riprendere il discorso in Champions contro il PSV Eindhoven.

TRE CANDIDATI A DESTRA – Barzaghi ha spiegato che Keita Balde è sempre in ballottaggio perché Spalletti ama tenerlo sulla corda per le qualità tecniche che ha e per fargli apprendere le sue idee: anche lui è in lizza per una maglia titolare sulla destra insieme ad Antonio Candreva e Matteo Politano, con quest’ultimo in vantaggio. Con Perisic e Radja Nainggolan sicuri di una maglia rispettivamente a sinistra e sulla trequarti, l’unico dubbio è proprio sulla destra dove in tre si contendono il posto da titolare.







ALTRE NOTIZIE