PSV-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

Articolo di
3 ottobre 2018, 16:16
Spalletti probabile formazione Inter

E’ in programma per oggi, alle ore 21.00, la sfida PSV Eindhoven-Inter, partita valida per la 2a giornata del Gruppo B della UEFA Champions League. L’Inter punta a restare in vetta bramando altri tre punti. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato venti giocatori (QUI la lista completa), compreso un Vrsaljko non ancora abilissimo per tornare in campo. Oltre ai tre giocatori fuori dalla Lista UEFA (Dalbert, Gagliardini e Joao Mario), all’appello manca solo il quarto portiere Di Gennaro.

MODULO – Ad annunciare il sistema di gioco prescelto è stato proprio Spalletti, che in questo periodo sta lavorando solo sul 4-2-3-1 e proprio così schiererà l’Inter stasera, anche perché in Europa la rosa è più corta per via dei già citati assenti per le note limitazioni della lista.

DIFESA – Quartetto difensivo scontato: Handanovic in porta; in mezzo de Vrij sul centro-destra con Skriniar sul centro-sinistra; D’Ambrosio terzino destro, mentre Vrsaljko difficilmente andrà in panchina, a sinistra obbligato Asamoah.

CENTROCAMPO – Scelte obbligatissime in mezzo al campo: davanti alla difesa Vecino affiancherà Brozovic in cabina di regia, in panchina il solo Borja Valero; poco più avanzato sulla trequarti Nainggolan, che agirà da collante tra i reparti.

ATTACCO – Tridente titolarissimo in avanti: Politano largo a destra è favorito nel solito ballottaggio con Candreva e Keita, invece nessun dubbio a sinistra con Perisic; in mezzo capitan Icardi fungerà da terminale offensivo.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il PSV Eindhoven: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

PSV-Inter Probabile Formazione

PSV-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Miranda; Borja Valero; Candreva, Keita, Lautaro Martinez.







ALTRE NOTIZIE