Prepartita

Politano: “Vincere l’EL? Siamo l’Inter, normale pensarci! Contro il Rapid…”

Matteo Politano – protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Rapid Vienna-Inter insieme a Luciano Spalletti – risponde alle domande sul suo ritorno in campo. Ecco il contenuto della sua conferenza ripreso in diretta da Inter-News.it

Qual è il clima e che reazione vi aspettate?
«Siamo tranquilli, abbiamo avuto tre-quattro giorni per preparare bene la partita, siamo concentrati solo sulla partita di domani, che sappiamo essere difficile, ma siamo qui per fare la nostra partita e portare a casa la vittoria».

Cosa puoi dare domani?
«Speriamo di dare tanto, mi sono preparato bene: ho avuto due settimane per lavorare tanto, soprattutto a livello atletico, domani spero di dare il 100%».

L’Inter è tra le quattro favorite per l’Europa League: sentite la pressione e ci credete?
«Dobbiamo sentirla, siamo una squadra forte ed è normale avere pretese importanti. Domani è una partita difficile, dobbiamo affrontare partita dopo partita, poi vedremo dove possiamo arrivare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.