Prepartita

Politano: “Vincere l’EL? Siamo l’Inter, normale pensarci! Contro il Rapid…”

Matteo Politano – protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Rapid Vienna-Inter insieme a Luciano Spalletti – risponde alle domande sul suo ritorno in campo. Ecco il contenuto della sua conferenza ripreso in diretta da Inter-News.it

Qual è il clima e che reazione vi aspettate?
«Siamo tranquilli, abbiamo avuto tre-quattro giorni per preparare bene la partita, siamo concentrati solo sulla partita di domani, che sappiamo essere difficile, ma siamo qui per fare la nostra partita e portare a casa la vittoria».

Cosa puoi dare domani?
«Speriamo di dare tanto, mi sono preparato bene: ho avuto due settimane per lavorare tanto, soprattutto a livello atletico, domani spero di dare il 100%».

L’Inter è tra le quattro favorite per l’Europa League: sentite la pressione e ci credete?
«Dobbiamo sentirla, siamo una squadra forte ed è normale avere pretese importanti. Domani è una partita difficile, dobbiamo affrontare partita dopo partita, poi vedremo dove possiamo arrivare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh