Pochettino sicuro: “Inter non verrà a difendersi. Spalletti grande allenatore”

Articolo di
27 novembre 2018, 11:46

Nel corso di una lunga intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, il tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino non ha parlato solo della sfida contro l’Inter di domani (QUI le sue dichiarazioni) o del confronto tra Mauro Icardi e Harry Kane (QUI le parole dell’argentino), ma anche di Luciano Spalletti e Javier Zanetti

AVVERSARIO – «Spalletti lo conosco molto bene, è un grande allenatore. Le sue squadre giocano un buon calcio e mi aspetto che l’Inter venga a Londra per vincere. Giocano offensivi ma sono ben equilibrati. Domani sera? Entrambi giocheremo all’attacco e per vincere sin dal primo minuto, non penso vengano qui per difendersi».

EX COMPAGNO – «A Zanetti glielo dico sempre:sono stato fortunato a giocare in nazionale con un campione lui. Javier un po’ meno ad avermi compagno (ride, ndr). È un carissimo amico e abbiamo un ottimo rapporto. È il simbolo dell’Inter e una persona eccezionale. Un vero esempio per tutti di correttezza. So che ha espresso belle parole nei miei confronti e lo ringrazio pubblicamente».

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Giulia Stronati

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE