Pochettino: “Contro Inter farò turn over. Vertonghen ce la fa. Due in dubbio”

Articolo di
27 novembre 2018, 15:35
Mauricio Pochettino Tottenham

Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Tottenham-Inter, sfida valida per la 5^ giornata della fase a gironi di Champions: il tecnico degli Spurs fa il punto sugli infortunati e annuncia che contro i nerazzurri potrebbe fare turn over. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

Possibilità di turn over contro l’Inter?

«Credo che avere la possibilità di lottare per cose importanti e avere tante partite sia ottimo. Certo, è dura, avremo tante gare ravvicinate e dovremo essere bravi, altrimenti avremo dei problemi. Domani farò turn over, così come nelle prossime sfide in Premier League. Giocare ogni tre giorni non è facile e dovrò valutare bene tutti i giocatori».

Kane e Dele Alli hanno segnato molto. Il centrocampista dà il meglio nelle gare importanti?

«Ama le cose importanti ed è un vincente. Quando non sente la pressione o la sfida rende meno e si annoia, è un grande giocatore e non vuole che le cose siano semplici. Ama la competizione e questo tipo di partite».

Come sta Vertonghen?

«Ha lavorato bene nelle ultime tre settimane, può giocare domani».

Rose ha recuperato?

«Anche lui può giocare se necessario. Attendo invece notizie dai medici per Wanyama, mentre con Son dobbiamo gestirlo diversamente, visto cos’è successo in estate con la sua nazionale. Spero che domani lo stadio sarà pieno, anche se capisco che i tifosi aspettino di vedere la squadra nel nuovo».

Fonte: Tutto Mercato Web – Lorenzo Di Benedetto

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE