Pescara in emergeza contro l’Inter – CdS

Articolo di
26 Gennaio 2017, 10:28
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che il Pescara è in piena emergenza per la sfida con l’Inter. Oltre allo squalificato Caprari per Oddo sono in dubbio sia Gilardino che Bahebeck.

NIENTE SAN SIRO – Squalificato, proprio contro l’Inter. Cioè la squadra che lo ha acquistato l’estate scorsa, lasciandolo in prestito al Pescara. Sarà solo un caso, oppure è la rappresentazione del momento-no biancazzurro, dove ormai non si incastra più niente, è tutto fuori sincrono. Caprari avrebbe fatto bene a stare più attento domenica scorsa, a non prendere quel cartellino giallo, a ricordarsi che era diffidato, perché esibirsi a San Siro poteva rappresentare il primo tassello della sua futura carriera.

EMERGENZA – Il “Corriere dello Sport” sottolinea che il Pescara, la cui situazione in classifica è già compromessa, è in piena emergenza attacco per la sfida con l’Inter. Oltre a Caprari infatti sono a rischio sia Gilardino che Bahebeck. Il centravanti è alle prese con problemi al ginocchio, mentre il francese è a letto con l’influenza.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE