Perisic, fai come CR7: il nuovo leader deve trascinare l’Inter – GdS

Articolo di
14 marzo 2019, 08:30
Perisic

L’Inter di Luciano Spalletti oggi affronterà l’Eintracht Francoforte nel ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League dopo lo 0 a 0 dell’andata. Per farlo, secondo la “Gazzetta dello Sport”, i nerazzurri si affidano al loro Cristiano Ronaldo: Ivan Perisic

PARAGONE – “E adesso, Ivan, fai il Ronaldo. Detta così può sembrare una provocazione, ma è semplicemente una logica conseguenza delle parole — e delle indicazioni — di Luciano Spalletti all’alba di questa stagione. Perisic era ancora impegnato in Russia per il Mondiale, con una storica finale alle porte. E il suo allenatore da Appiano Gentile aveva così incoronato uno dei suoi gioielli «Per noi Ivan è la nostra risposta a Cristiano Ronaldo, l’unico che ha le caratteristiche fisiche che possono reggere il confronto. E mi piacerebbe solo vederlo più vicino all’area, più cattivo dove poi si va a decidere la sfida»“.

FISICITÀ – “Cristiano ha trascinato la Juve ai quarti di Champions, ora Luciano spera che Ivan possa fare lo stesso per l’Inter in Europa League. Del resto l’importanza di Perisic non è mai stata in discussione, nemmeno nel periodo più basso a livello di prestazioni del croato Spalletti ha pensato di rinunciarci, figurarsi ora che la sua leadership – non solo tecnica – è diventata totale nel nuovo corso post Icardi“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE