Paventi: “Inter-Eintracht Francoforte, la formazione di Spalletti. Skriniar…”

Articolo di
14 marzo 2019, 18:47
Andrea Paventi

Andrea Paventi è intervenuto in collegamento dal Meazza nel prepartita di Europa League su Sky Sport. Il giornalista ha presentato Inter-Eintracht Francoforte, che prenderà il via alle ore 21, dando le ultime sulla formazione di Luciano Spalletti: ecco dove giocherà Milan Skriniar.

INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE, -2 OREAndrea Paventi dà la formazione per Inter-Eintracht Francoforte, con Andrea Ranocchia unico giocatore di movimento della prima squadra che resterà in panchina: «Il dubbio era Keita Baldé Diao dal primo minuto, capire come Luciano Spalletti voleva giocarsi la partita questa sera: partirà titolare, quindi mette tutti gli attaccanti che ha a disposizione, con Matteo Politano, Antonio Candreva e Ivan Perisic. A destra dovrebbe giocare Danilo D’Ambrosio con Cédric Soares a sinistra, D’Ambrosio ha già affrontato Filip Kostic nella gara d’andata affrontandolo abbastanza bene. Non cambia la linea dei difensori che avevano fatto bene all’andata, Milan Skriniar sarebbe stato mediano solo con Politano centravanti, e gioca con la formazione titolare per i giocatori che ha a disposizione».

ORDINE PUBBLICO«Per il momento tutto tranquillo, molti dei tifosi tedeschi sono già entrati all’interno di San Siro. Tredicimilacinquecento, quindi non pochi, poi circa cinque-seicento andavano controllati con molta più attenzione perché in passato si erano messi, purtroppo, in mostra per incidenti. Fino ad adesso le cose sono andate bene, nonostante sia stato bypassato il divieto di vendere alcolici, ma all’intenro di un atteggiamento e di un modo di vivere la partita in maniera goliardica che ha permesso di controllare la situazione».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE