Paventi: “Empoli, Mancini prepara due ritorni a centrocampo?”

Articolo di
5 gennaio 2016, 16:59
Mancini Brozovic

Mancano poco più di 24 ore alla partita con l’Empoli e l’Inter ha appena terminato l’ultima sessione di lavoro ad Appiano Gentile prima della partenza per Firenze. In conferenza stampa Roberto Mancini ha rivelato 5/11 della formazione e Andrea Paventi, alla luce dell’allenamento pomeridiano, ha provato a ipotizzare le scelte del tecnico

OCCHIO A BIABIANY – In collegamento per Sky Sport dal centro sportivo dei nerazzurri, Andrea Paventi ha spiegato che, concluso il lavoro, i nerazzurri sono saliti sul pullman che li porterà a Milano. Per le 17.15 è prevista la partenza per Firenze, che l’Inter raggiungerà in treno. Mancini ha ammonito sulla difficoltà della trasferta di domani e, durante la conferenza stampa, ha anticipato i nomi di cinque titolari: Handanovic, fresco di rinnovo del contratto, Miranda, Murillo, Medel e Ljajic.
Secondo Paventi, sulle fasce il tecnico schiererà D’Ambrosio e Alex Telles, mentre a centrocampo potrebbe ritornare Kondogbia insieme a Brozovic, giudicato incedibile da Mancini.
In avanti i compagni di reparto di Ljajic dovrebbero essere Perisic e Icardi. Per quest’ultimo sembra certa una maglia da titolare, mentre nel ruolo di Perisic sono stati provati anche Palacio e Jovetic. Il giornalista conclude però ricordando di non sottovalutare Biabiany, un giocatore capace di modificare la disposizione tattica anche a partita in corso.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE