Prepartita

Paventi: “Derby Milan-Inter, in formazione rientrano in tre. Icardi…”

Andrea Paventi, in collegamento da bordocampo allo Stadio Meazza per “Sky Calcio Show”, ha dato le ultime di formazione sul derby Milan-Inter, che avrà inizio fra poco meno di tre ore. Queste le scelte di Luciano Spalletti e la situazione relativa a Mauro Icardi.

COME SI COMINCIA – Andrea Paventi dà la formazione di Luciano Spalletti per Milan-Inter e spiega come i nerazzurri arrivano al derby delle ore 20.30: «L’Inter? Può essere un po’ sollevata dai risultati di questo weekend, fino ad adesso: la sconfitta della Roma, quella del Torino e il pari dell’Atalanta. È chiaro che in questo momento specifico vincere e superare il Milan può aiutare, peorché comunque la squadra ha bisogno di dare un segnale soprattutto a se stessa, dopo essere uscita dall’Europa League e con un giocatore che non la sta aiutando come Mauro Icardi, oltre che con un giocatore infortunato che doveva essere importante come Radja Nainggolan. È una partita importante da questo punto di vista, se non ci sono sorprese rientrano in tre (rispetto all’Eintracht Francoforte, ndr): Kwadwo Asamoah, Lautaro Martinez e Roberto Gagliardini. Matias Vecino gioca, Marcelo Brozovic stringe i denti, davanti è tutto confermato con Matteo Politano, Lautaro Martinez e Ivan Perisic. Icardi al Meazza a vedere Milan-Inter? Non credo proprio, ha saltato le ultime due e penso sia difficile che si veda oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.