Parolo: “Sappiamo come far male all’Inter! Convinti di una cosa. Icardi…”

Articolo di
21 marzo 2019, 12:25
Parolo

Marco Parolo oggi ha preso parte al tour che la Lazio sta promuovendo nelle scuole, parlando davanti ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Nino Rota: il centrocampista biancoceleste, a margine dell’evento, si è fermato a parlare con i giornalisti presenti. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “LaLazioSiamoNoi.it”

IL RITORNO DI ICARDI Marco Parolo si prepara alla sfida tra Inter e Lazio, in programma a San Siro domenica 31 marzo alle ore 20.30. Il centrocampista biancoceleste commenta il ritorno in gruppo di Mauro Icardi (vedi articolo): «Il recupero di Icardi? È un grande attaccante, lo ha sempre dimostrato e ha sempre fatto gol ma anche noi abbiamo dimostrato di sapere come far male all’Inter. Stiamo già preparando la partita, siamo convinti di poter rosicchiare qualche punto».

STATO DI FORMA – Parolo interviene poi ai microfoni di “Lazio Style Channel” per parlare dell’ottimo stato di forma della squadra, reduce dalla convincente vittoria contro il Parma: «Il gruppo sta bene, lo abbiamo dimostrato in campo, abbiamo recuperato gli infortunati e vogliamo continuare a spingere tutti insieme per centrare il bellissimo obiettivo che ci siamo prefissati. In casa dell’Inter servirà una grande prestazione. Fino a qualche settimana fa la condizione fisica di alcuni elementi non era delle migliori e questo ha inciso sulla qualità del gioco. Il calore dei tifosi più piccoli è ancora più bello, anche io quando ero bambino vedevo i calciatori con occhi sognanti».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE