Prepartita

Parolo: “Sappiamo come far male all’Inter! Convinti di una cosa. Icardi…”

Marco Parolo oggi ha preso parte al tour che la Lazio sta promuovendo nelle scuole, parlando davanti ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Nino Rota: il centrocampista biancoceleste, a margine dell’evento, si è fermato a parlare con i giornalisti presenti. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “LaLazioSiamoNoi.it”

IL RITORNO DI ICARDI Marco Parolo si prepara alla sfida tra Inter e Lazio, in programma a San Siro domenica 31 marzo alle ore 20.30. Il centrocampista biancoceleste commenta il ritorno in gruppo di Mauro Icardi (vedi articolo): «Il recupero di Icardi? È un grande attaccante, lo ha sempre dimostrato e ha sempre fatto gol ma anche noi abbiamo dimostrato di sapere come far male all’Inter. Stiamo già preparando la partita, siamo convinti di poter rosicchiare qualche punto».

STATO DI FORMA – Parolo interviene poi ai microfoni di “Lazio Style Channel” per parlare dell’ottimo stato di forma della squadra, reduce dalla convincente vittoria contro il Parma: «Il gruppo sta bene, lo abbiamo dimostrato in campo, abbiamo recuperato gli infortunati e vogliamo continuare a spingere tutti insieme per centrare il bellissimo obiettivo che ci siamo prefissati. In casa dell’Inter servirà una grande prestazione. Fino a qualche settimana fa la condizione fisica di alcuni elementi non era delle migliori e questo ha inciso sulla qualità del gioco. Il calore dei tifosi più piccoli è ancora più bello, anche io quando ero bambino vedevo i calciatori con occhi sognanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh