Prepartita

Parolo: “Sappiamo come far male all’Inter! Convinti di una cosa. Icardi…”

Marco Parolo oggi ha preso parte al tour che la Lazio sta promuovendo nelle scuole, parlando davanti ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Nino Rota: il centrocampista biancoceleste, a margine dell’evento, si è fermato a parlare con i giornalisti presenti. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “LaLazioSiamoNoi.it”

IL RITORNO DI ICARDI Marco Parolo si prepara alla sfida tra Inter e Lazio, in programma a San Siro domenica 31 marzo alle ore 20.30. Il centrocampista biancoceleste commenta il ritorno in gruppo di Mauro Icardi (vedi articolo): «Il recupero di Icardi? È un grande attaccante, lo ha sempre dimostrato e ha sempre fatto gol ma anche noi abbiamo dimostrato di sapere come far male all’Inter. Stiamo già preparando la partita, siamo convinti di poter rosicchiare qualche punto».

STATO DI FORMA – Parolo interviene poi ai microfoni di “Lazio Style Channel” per parlare dell’ottimo stato di forma della squadra, reduce dalla convincente vittoria contro il Parma: «Il gruppo sta bene, lo abbiamo dimostrato in campo, abbiamo recuperato gli infortunati e vogliamo continuare a spingere tutti insieme per centrare il bellissimo obiettivo che ci siamo prefissati. In casa dell’Inter servirà una grande prestazione. Fino a qualche settimana fa la condizione fisica di alcuni elementi non era delle migliori e questo ha inciso sulla qualità del gioco. Il calore dei tifosi più piccoli è ancora più bello, anche io quando ero bambino vedevo i calciatori con occhi sognanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.