Prepartita

Parma-Inter, Miranda scalza de Vrij! Nainggolan dal 1′, Candreva no – Sky

L’Inter domani alle ore 20.30 sfiderà il Parma allo stadio “Tardini”, una partita fondamentale per i nerazzurri e per Luciano Spalletti: Matteo Barzaghi – inviato ad Appiano Gentile per “Sky Sport” – fa il punto sui dubbi di formazione del tecnico e sul patto stabilito con la squadra. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

PATTO DELLA RIPARTENZA – L’Inter e Luciano Spalletti, in questa lunga settimana di avvicinamento alla sfida contro il Parma, hanno stipulato una sorta di patto per ripartire già dal “Tardini”: «Il pullman dell’Inter mezz’ora fa è partito per Parma, dove l’Inter domani gioca una partita importante. Spalletti e la squadra hanno fatto un patto per ripartire già dalla prossima sfida. Ha parlato bene di Radja Nainggolan, sottolineando come sta entrando in forma. Il belga è atteso da titolare».

BALLOTTAGGI – Il tecnico nerazzurro nutre però ancora qualche dubbio sull’undici che scenderà in campo dal 1′: «D’Ambrosio a destra, Skriniar e Miranda al centro e Asamoah a sinistra: i dubbi di Spalletti in difesa riguardano il ballottaggio tra Miranda e de Vrij, che però potrebbe tornare utile in Europa League dove mancherà Brozovic e dunque l’olandese avrebbe il compito di impostare da dietro; l’altro dubbio riguarda Asamoah e Dalbert, tra i quali c’è un piccolo ballottaggio che vede in vantaggio il primo. A centrocampo Vecino più di Gagliardini con Brozovic e Nainggolan. Davanti invece nessun dubbio, giocheranno Joao Mario, Icardi e Perisic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh