Prepartita

Parma-Inter, Miranda scalza de Vrij! Nainggolan dal 1′, Candreva no – Sky

L’Inter domani alle ore 20.30 sfiderà il Parma allo stadio “Tardini”, una partita fondamentale per i nerazzurri e per Luciano Spalletti: Matteo Barzaghi – inviato ad Appiano Gentile per “Sky Sport” – fa il punto sui dubbi di formazione del tecnico e sul patto stabilito con la squadra. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

PATTO DELLA RIPARTENZA – L’Inter e Luciano Spalletti, in questa lunga settimana di avvicinamento alla sfida contro il Parma, hanno stipulato una sorta di patto per ripartire già dal “Tardini”: «Il pullman dell’Inter mezz’ora fa è partito per Parma, dove l’Inter domani gioca una partita importante. Spalletti e la squadra hanno fatto un patto per ripartire già dalla prossima sfida. Ha parlato bene di Radja Nainggolan, sottolineando come sta entrando in forma. Il belga è atteso da titolare».

BALLOTTAGGI – Il tecnico nerazzurro nutre però ancora qualche dubbio sull’undici che scenderà in campo dal 1′: «D’Ambrosio a destra, Skriniar e Miranda al centro e Asamoah a sinistra: i dubbi di Spalletti in difesa riguardano il ballottaggio tra Miranda e de Vrij, che però potrebbe tornare utile in Europa League dove mancherà Brozovic e dunque l’olandese avrebbe il compito di impostare da dietro; l’altro dubbio riguarda Asamoah e Dalbert, tra i quali c’è un piccolo ballottaggio che vede in vantaggio il primo. A centrocampo Vecino più di Gagliardini con Brozovic e Nainggolan. Davanti invece nessun dubbio, giocheranno Joao Mario, Icardi e Perisic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.