Prepartita

Parma-Inter, Keita va verso il Tardini: dubbio Borja. Segnali dirigenza – Sky

L’Inter lavora in vista della sfida contro il Parma, in programma sabato allo stadio “Tardini” alle ore 20.30: secondo quanto rivelato da Matteo Barzaghi – inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile – la situazione in casa nerazzurra sembra essersi rasserenata dopo le parole di Giuseppe Marotta, che oggi era presente all’allenamento insieme agli altri dirigenti. Intanto Keita Baldé va verso il recupero definitivo. Di seguito i dettagli

PAROLE RASSERENANTI – «Ieri Giuseppe Marotta si è esposto per far ritrovare serenità al gruppo e aiutare la squadra a lavorare meglio, ha dunque permesso a tutto l’ambiente di rasserenarsi. Questo è un po’ il compito dei dirigenti che oggi infatti sono tutti quanti alla Pinetina, tutti qui pronti a supportare allenatore e squadra in vista della sfida con il Parma».

SITUAZIONI DA MONITORARE – «Oggi la squadra si allena sulla forza, quindi niente campo ma lavoro in palestra. Va monitorata la situazione di Borja Valero, che non sembra avere grossi fastidi e quella di Keita Baldé, che lavorerà sul campo e dovrebbe essere a disposizione per il Tardini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh