Prepartita

Parma-Inter, D’Aversa punta sul blocco classico e su un nuovo

Meno di ventiquattro ore a Parma-Inter, fondamentale anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. I gialloblù di Roberto D’Aversa sono in un buon momento, pur avendo perso l’ultima al Tardini, e domani alle ore 20.30 presumibilmente si schiereranno in formazione tipo.

POCHE SORPRESE – Il pareggio per 3-3 all’Allianz Stadium contro la Juventus, rimontando due gol di svantaggio al 93′ con Gervinho, ha fatto conoscere il valore del Parma anche ai pochi che, nel corso del girone d’andata, non se n’erano accorti. Parma-Inter quindi non è una partita qualunque e Roberto D’Aversa ci arriva con reali velleità europee, essendo nel gruppone che va dal quarto posto in giù. Ducali con un 4-3-3 senza particolari sorprese: davanti a Luigi Sepe la difesa è da tempo sempre la stessa, con la crescita di Alessandro Bastoni (in prestito proprio dall’Inter) che ha portato Riccardo Gagliolo nuovamente nel suo ruolo di terzino sinistro, dove a inizio stagione avevano giocato Massimo Gobbi e l’ex Federico Dimarco (suo il gol decisivo all’andata, ma è infortunato), in attacco i tre sono ovviamente Gervinho, Roberto Inglese e un’altra vecchia conoscenza nerazzurra come Jonathan Ludovic Biabiany (agirà sulla sinistra). A centrocampo le uniche novità: di recente è entrato nei titolari Matteo Scozzarella, visto il rendimento altalenante e gli infortuni patiti da Luca Rigoni e Leo Stulac, poi con Antonino Barillà c’è Juraj Kucka arrivato a gennaio e subito titolare. Questa la probabile formazione di D’Aversa per Parma-Inter: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh