Napoli-Inter, Politano out? Spalletti ha pronto il sostituto – GdS

Articolo di
17 maggio 2019, 00:25
Politano

Il sito del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” dà la probabile formazione di Luciano Spalletti per Napoli-Inter, posticipo della penultima giornata di Serie A in programma domenica alle 20.30. A poco meno di settantadue ore dal via tiene banco la situazione di Matteo Politano: l’attaccante rischia il forfait, con il rimpiazzo che sarebbe già scelto.

CAMBIO NEGLI UNDICI – La distorsione alla caviglia subita lunedì contro il Chievo da Matteo Politano rischia di fargli saltare Napoli-Inter. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’ex Sassuolo è in forte dubbio e Luciano Spalletti sta pensando a un sostituto: sarebbe Antonio Candreva il prescelto, anziché Keita Baldé Diao. Sicuri invece i ritorni di Marcelo Brozovic e Danilo D’Ambrosio, che hanno scontato la loro squalifica nella terzultima giornata di Serie A.

GLI ALTRI – Oltre a Politano l’Inter deve valutare anche altri dubbi di formazione in vista della trasferta col Napoli, dove serve una vittoria per chiudere già domenica il discorso qualificazione in Champions League. Spalletti non dovrebbe recuperare Stefan de Vrij, infortunatosi lo scorso 4 maggio a Udine, perciò spazio nuovamente a Joao Miranda. In attacco potrebbe essere confermata l’alternanza dell’ultimo mese, con Lautaro Martinez davanti a Mauro Icardi per il ruolo di centravanti.

Fonte: Gazzetta.it

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE