Prepartita

Napoli-Inter, Ancelotti non fa turnover e deve scegliere su Insigne

Napoli-Inter è la partita che può dare ai nerazzurri l’aritmetica qualificazione in Champions League, ma non sarà certo una passeggiata di salute. Carlo Ancelotti, forse anche per fare un favore al “suo” Milan, non farà turnover e schiera quasi tutti i migliori.

SPAZIO AI TITOLARI – Tutti dentro per Napoli-Inter. Carlo Ancelotti non ha tenuto la conferenza stampa di vigilia, perciò non è stato possibile sentire dalla sua voce le ultime di formazione, ma bastano le informazioni da Castel Volturno e i convocati (vedi articolo) per capire come il Napoli si dovrebbe schierare contro l’Inter. Sarà 4-4-2, con Alex Meret in porta (David Ospina è ancora in Colombia per motivi familiari) e i due centrali Raul Albiol e Kalidou Koulibaly, i dubbi sono sugli esterni dove Faouzi Ghoulam ed Elseid Hysaj potrebbero avere la meglio su Mario Rui e Kévin Malcuit, impiegati domenica scorsa con la SPAL. L’unico reparto “sicuro” dovrebbe essere il centrocampo, anche perché di alternative non ce ne sono, il ritorno di Lorenzo Insigne in attacco invece apre un ballottaggio: sicuro Arkadiusz Milik c’è da scegliere il suo partner, con Dries Mertens e Amin Younes in corsa. Alla fine, considerando anche i precedenti, dovrebbe però spuntarla il numero 24. Questa la probabile formazione di Ancelotti per Napoli-Inter: Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.