Nalini: “Inter? C’è rispetto, ma vogliamo punti! Sappiamo…”

Articolo di
30 gennaio 2018, 20:15

Andrea Nalini ha parlato ai microfoni di Fctv, canale tematico del Crotone prossimo avversario in campionato dell’Inter: l’esterno rossoblù dimostra rispetto per i nerazzurri, ma nello stesso tempo annuncia che la squadra di Walter Zenga andrà a Milano senza paura. Di seguito le sue dichiarazioni

TESTA ALTA Andrea Nalini, esterno offensivo del Crotone, è concentrato in vista dell’Inter: «Ci stiamo preparando alla grande come ogni partita per far sì che vengano fuori i concetti che vuole il mister, ci stiamo preparando al meglio giornalmente per arrivare alla gara con l’Inter che sappiamo sarà una partita tosta ma noi arriviamo con la testa alta e ci giochiamo le nostre carte, vogliamo portare a casa punti».

SENZA PAURA – Il giocatore rossoblù dimostra rispetto per i nerazzurri ma senza alcun timore: «Vengo da un periodo in cui sono stato fermo per infortunio, ma mi sono allenato al massimo per mettermi al servizio della squadra e aiutare per la salvezza. Inter in crisi? C’è rispetto di tutti, sappiamo benissimo la qualità della rosa dell’Inter. Vengono da un pari a Ferrara ma sappiamo di andare incontro a una sfida tostissima, anche sul piano umano e caratteriale ma noi dobbiamo essere pronti a tutto, andiamo su ogni campo credendo in noi stessi. A milano dobbiamo portare a casa punti».







ALTRE NOTIZIE