Nainggolan a Inter TV: “Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza”

Articolo di
31 Gennaio 2019, 20:07
Condividi questo articolo

Meno di un’ora al calcio d’inizio di Inter-Lazio, l’ultima partita dei quarti di finale di Coppa Italia che alle ore 21 definirà l’avversario del Milan in semifinale. Radja Nainggolan, che non sarà titolare, ha presentato la sfida in programma al Meazza nella consueta intervista prepartita a Inter TV.

COPPA IMPORTANTE«Sicuramente un po’ di delusione dopo la sconfitta di Torino, ma diciamo che oggi è la partita giusta per qualificarci a una semifinale, che è importante per noi, e riscattare la sconfitta di Torino. Partita preparata come tutte le altre, squadra tosta che sta facendo un buon campionato, noi dobbiamo dimostrare di essere all’altezza e meritare questa qualificazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.