Montipò a Inter TV: “Stadio vuoto, dispiace. Benevento, vantaggio minimo”

Articolo di
13 Gennaio 2019, 17:25
Condividi questo articolo

Lorenzo Montipò sarà il portiere in campo negli ospiti per Inter-Benevento, ottavi di finale di Coppa Italia. Intervistato da Alberto Santi per Inter TV l’estremo difensore ex Novara ha parlato, fra le altre cose, della delusione per trovarsi di fronte un Meazza vuoto a seguito del provvedimento del Giudice Sportivo dopo il match col Napoli del 26 dicembre.

SITUAZIONE SPIACEVOLE«Non la classifichiamo come sfida più importante ma di grande qualità che può essere un’ottima vetrina per tutti, perché l’Inter è una delle principali squadre di Serie A. Noi siamo una categoria sotto, quindi cerchiamo di fare del nostro meglio e di cercare di mettere in difficoltà, per qiuanto sia possibile, questa grande squadra. Poi ovviamente dopo questa partita hai subito il campionato, penseremo a fare bene in Serie B e poi dopo vediamo come andrà a finire. Stadio vuoto? A me è dispiaciuto molto leggere il comunicato sui tifosi e sulle porte chiuse, mi dispiace perché sarebbe stata una gran possibilità vedere San Siro non dico pieno ma anche soltanto a metà. Fa comunque il suo effetto rispetto a uno stadio vuoto, è un vero peccato anche perché certi cori non dovrebbero essere fatti in campo. Un vantaggio? No, secondo me il Benevento avrebbe avuto i suoi tifosi e l’Inter ne avrebbe avuti anche di più. Un piccolo vantaggio forse solo minimo, ma anche senza i suoi tifosi l’Inter è una grande squadra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.