Miranda: “Messi out? Peccato, ma meglio per me! Al Camp Nou…”

Articolo di
23 ottobre 2018, 19:49
Miranda
Condividi questo articolo

Alla vigilia di Barcellona-Inter, il difensore nerazzurro Joao Miranda ha parlato in conferenza stampa delle sensazioni in vista della sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi della Champions League

SUAREZ – «Senza Messi abbiamo un po’ più di possibilità però sappiamo che il Barcellona non è solo Messi, ha tanti grandissimi giocatori che possono fare la differenza. Suarez è un giocatore diverso dagli altri, ha qualità e forza, è esplosivo e molto veloce. Ho sempre avuto grandi duelli con lui e sicuramente domani sarà un altro grande duello con la mia squadra e speriamo di uscire vincitori. Però noi sappiamo che abbiamo le qualità per giocarci questa partita e vincerla».

GIRONE LUNGO – «Siamo consapevoli che il Barcellona gioca un grande calcio però noi non siamo venuti qui per fare da spettatori, siamo qui per vincere e andremo a cercare la vittoria. Sappiamo che è un girone tosto, la partita di domani è importante perché dobbiamo fare punti, con tre punti praticamente avremmo ottenuto la qualificazione. Però, anche se è importante, non finisce lì: ci sono ancora partite da giocare».

MESSI OUT – «Quando ho saputo dell’infortunio di Messi ho pensato: “Che peccato!”. Perché è bello giocare contro i grandi giocatori e Messi è il migliore al mondo. Però abbiamo questa fortuna e cercheremo di approfittare di questa cosa. Per Miranda è meglio così!».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE