Miranda: “Napoli grande avversario, vogliamo vincere”

Articolo di
18 gennaio 2016, 19:13
Miranda

Il difensore brasiliano ha parlato al canale tematico nerazzurro della sfida di domani contro i partenopei valida per i quarti di finale di Tim Cup. Miranda vuole un risultato positivo per ritrovare fiducia dopo le ultime prestazioni negative della squadra

Domani l’Inter tornerà in campo per i quarti di finale di Tim Cup e la sfida sarà di quelle di grande fascino, avversario di domani sarà infatti il Napoli di Maurizio Sarri, squadra che in questo momento sta volando in campionato. Joao Miranda ha parlato ai microfoni di Inter Channel riconoscendo le difficoltà della sfida ma promettendo un’Inter combattiva: “Giochiamo contro un grande avversario, purtroppo incontriamo gli azzurri in un momento in cui i risultati ci stanno mancando. Giocheremo contro una big, sarà una grande sfida, ma vogliamo vincere per ritrovare la fiducia”.

SPAURACCHIO HIGUAIN- Miranda dovrà vedersela, da difensore, contro Gonzalo Higuain vero e proprio trascinatore dei partenopei: “Higuain è un grande attaccante, dovremo stare molto attenti perché è in un grande momento, sarà una bella prova per tutti noi”.

RIVINCITA PER LA GARA DI CAMPIONATO- La gara di campionato al San Paolo ha visto l’Inter sconfitta per 2-1 nonostante una grande prova che l’ha vista sfiorare più volte il pareggio nonostante l’inferiorità numerica, Miranda spera in un diverso esito domani: “Ogni partita è una storia a sé, speriamo di scrivere una storia diversa, con una vittoria e il passaggio del turno”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE