Mazzarri: “Inter squadra top, domani vietato sbagliare! Fare risultato…”

Articolo di
26 Gennaio 2019, 20:45
Condividi questo articolo

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Inter, sfida in programma domani alle ore 18.00 e valida per la ventunesima giornata di Serie A: il tecnico granata esprime parole di elogio per la sua ex squadra e spera di fare il colpo grosso. Di seguito le sue dichiarazioni

SQUADRA TOP – «I nerazzurri sono una squadra top, sono terzi in classifica e sono una delle squadre più fisiche del campionato. Ma al di là delle loro forze dobbiamo cercare di non fare più gli errori che abbiamo commesso ultimamente: serve più attenzione nella fase difensiva, ma è anche importante costruire più palle gol. Domani sarà fondamentale avere una percentuale di errori bassissima, dovremo giocare meglio di quanto abbiamo fatto nelle ultime partite: spero che il nostro pubblico ci dia una forte spinta. Se si pensa all’ultima partita abbiamo fatto due gol, ma ne abbiamo subiti tre: troppi. È vero che avevamo di fronte una corazzata come la Roma, ma i gol che abbiamo preso erano evitabili. In settimana abbiamo studiato tanto per vedere di non commettere più quegli errori».

QUALCOSA DI SPECIALE – «Domani sarebbe bello fare qualcosa di speciale, ci darebbe un’iniezione di fiducia, ma noi dobbiamo cercare la continuità. Dopo la vittoria contro la Sampdoria eravamo al top, poi ci siamo subito fermati contro il Parma in un modo strano. Fare risultato domani sarebbe importante, ma poi dovremmo continuare anche nelle partite successive. Baselli e Lukic? Il secondo è al 100%, si è allenato sempre questa settimana. Baselli invece è rientrato da due giorni: sta bene anche se non è nelle condizioni migliori. Ansaldi mezzala? È possibile, lui però è anche molto bravo come esterno. Se sta bene fisicamente è un jolly importante da giocare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.