Mattioli (Pres. SPAL): “SPAL, svegliati! Inter di un altro pianeta, ma io so…”

Articolo di
7 ottobre 2018, 11:22
Walter Mattioli SPAL

Walter Mattioli – intervistato da Matteo Dalla Vite sull’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” – parla di SPAL-Inter, sfida valida per l’8^ giornata di Serie A che andrà in scena questa sera alle ore 20.30 allo stadio “Paolo Mazza”: il Presidente del club ferrarese sprona la squadra a riscattarsi degli ultimi risultati negativi battendo una big come la squadra di Luciano Spalletti. Di seguito le sue dichiarazioni

Ecco l’Inter: come si batte? «Aggressione, dinamismo, nessuna attesa, intensità, pressing. Loro sono di un altro pianeta, ma so che la Spal può farcela».

In una gara così,e in casa,o ti svegli o ti svegli… «Esatto: ti devi svegliare per forza. L’Inter è una delle formazioni più forti d’Europa, tutti nazionali, grande spessore tecnico e fisico. Serve furore».

Lo sa che l’ultima vittoria della Spal sull’Inter risale al 1962? «Forse andai pure a vederla quella partita: Dell’Omodarme, Massei, Cervato, eravamo fortissimi. Beh, insomma, spero che possa succedere nuovamente con i ragazzi di oggi».

(Fonte: Gazzetta dello Sport – Matteo Dalla Vite)







ALTRE NOTIZIE