Marotta: “Obiettivo semifinale Coppa Italia, vogliamo alzare trofeo! Icardi…”

Articolo di
31 Gennaio 2019, 21:00
Condividi questo articolo

Giuseppe Marotta, dopo aver parlato dell’avvistamento di Antonio Conte nei pressi della sede dell’Inter (QUI), parla dell’importanza del quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio: di seguito le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato Sport nerazzurro ai microfoni di “Rai 2”

OBIETTIVO TROFEOGiuseppe Marotta, a.d. sport dell’Inter, sottolinea l’importanza della Coppa Italia per la squadra di Luciano Spalletti: «La semifinale di Coppa Italia è l’obiettivo che vogliamo raggiungere, questa è una competizione che ha il suo fasto e la sua storia e quest’anno vogliamo alzare un trofeo, questo è il primo appuntamento che può ispirarci a raggiungere l’obiettivo. Mauro Icardi il più motivato? Lui come tutti gli altri giocatori, c’è una grande motivazione e grande voglia di fare bene e di conseguenza siamo tutti fiduciosi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.