Prepartita

Marotta: “Obiettivo semifinale Coppa Italia, vogliamo alzare trofeo! Icardi…”

Giuseppe Marotta, dopo aver parlato dell’avvistamento di Antonio Conte nei pressi della sede dell’Inter (QUI), parla dell’importanza del quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio: di seguito le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato Sport nerazzurro ai microfoni di “Rai 2”

OBIETTIVO TROFEOGiuseppe Marotta, a.d. sport dell’Inter, sottolinea l’importanza della Coppa Italia per la squadra di Luciano Spalletti: «La semifinale di Coppa Italia è l’obiettivo che vogliamo raggiungere, questa è una competizione che ha il suo fasto e la sua storia e quest’anno vogliamo alzare un trofeo, questo è il primo appuntamento che può ispirarci a raggiungere l’obiettivo. Mauro Icardi il più motivato? Lui come tutti gli altri giocatori, c’è una grande motivazione e grande voglia di fare bene e di conseguenza siamo tutti fiduciosi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button