Prepartita

Marotta: “Derby importante per punti e prestazione! Icardi non c’è? Relativo”

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” prima del fischio d’inizio di Milan-Inter, derby valido per la ventottesima giornata di Serie A: di seguito le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato Sport nerazzurro, al suo primo derby di Milano

OCCASIONE IMPORTANTEGiuseppe Marotta vivrà stasera il suo primo MilanInter e poco prima della partita parla così ai microfoni di “Sky Sport”: «Innanzitutto ha un sapore particolare sempre il derby ovunque lo si giochi, riveste un interesse particolare al di la della classifica anche se il Milan è avanti, chiaramente le motivazioni sono molto forti. Beh per quanto riguarda l’eliminazione di giovedì ha lasciato grande amarezza in tutti, c’è un piccolo dato da sottolineare e cioè la mancanza di nove titolari. Anche se io non ho mai abito cultura dell’alibi, abbiamo perso e siamo stati eliminati. Oggi possiamo ritrovare la giusta serenità e cancellare quella serata amara, abbiamo l’occasione di migliorare in classifica, ma al di là dei punti questa è una partita che deve dare risposte anche dal punto di vista della prestazione».

ANCORA ASSENTE – Sull’assenza di Mauro Icardi allo stadio, l’a.d. nerazzurro afferma: «Icardi? non voglio più dilungarmi su questo argomento. Se merita di rientrare in squadra? Certo, è un giocatore dell’Inter e merita, di conseguenza aspettiamo che il caso si risolva. Perché non è presente allo stadio? Non so nemmeno io, diciamo che è relativo. Sicuramente questo è uno degli aspetti che dobbiamo affrontare, ma non voglio in questa sede sviluppare alte analisi, ce le teniamo per noi. Posso solo dire che tutte le componenti sono disponibili a risolvere il problema, serve attenzione da parte di tutti ma la disponibilità è totale. Il mio ottimismo? L’ottimismo nasce dal fatto che le persone intelligenti e dotate di buon senso lo devono utilizzare e quindi sono ottimista perché ho speranza, che è quella di ritrovare un giocatore importante, che ha dato tanto all’Inter. Poi ci sono delle regole e delle decisioni prese, e sicuramente le porteremo avanti. Stasera siamo qui in attesa di una partita importante, quindi il tema Icardi non voglio affrontarlo altrimenti dovremmo stare qui un’ora e nemmeno basterebbe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.