Mancini sceglie il 4-4-2, spazio a Jovetic-Ljajic in attacco – TS

Articolo di
19 gennaio 2016, 10:32
Jovetic Ljajic

Secondo “Tuttosport” Roberto Mancini sceglierà il 4-4-2 per affrontare il Napoli. In attacco spazio alla coppia Stevan Jovetic-Adem Ljajic per non dare punti di riferimento.

NUOVO MODULO – Contro il Napoli Mancini cambierà formazione. Secondo “Tuttosport” l’Inter si giocherà i quarti di Coppa Italia col 4-4-2, accantonando il centrocampo a tre visto in tutte le giornate di campionato del 2016.

TURNOVER – Mancini ruoterà i suoi uomini per avere forze fresche. In porta giocherà Carrizo, il portiere di coppa. In difesa ci saranno Nagatomo, Miranda, Juan Jesus e Alex Telles per una linea a chiare tinte verde-oro. A centrocampo sugli esterni giostreranno Perisic e Biabiany, mentre in mezzo spazio a Kondogbia, tenuto a riposo sabato, e Felipe Melo al rientro dopo la squalifica. In attacco la coppia Ljajic-Jovetic, per non dare punti di riferimento e giocarsela sulla tencica. Mancini sembra quindi intenzionato a dare una grossa occasione al suo numero dieci, mettendolo davanti ad Icardi per una volta.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE