Prepartita

Manchester United-Inter, le informazioni sull’amichevole dell’ICC 2019

Condividi

Manchester United-Inter apre la tournée in Asia dei nerazzurri, che giocheranno due partite per l’International Champions Cup (l’altra è con la Juventus) e una contro il Paris Saint-Germain (vedi articolo): queste le principali informazioni sulla gara in programma domani alle ore 13.30 al Singapore National Stadium.

LA SECONDAManchester United-Inter segue l’1-2 col Lugano. Dopo l’amichevole che ha chiuso il ritiro nel Canton Ticino si alza il livello per la squadra di Antonio Conte, reduce dai primi giorni di lavoro nella tournée in Asia. L’Inter si trova a Singapore, dove affronterà i Red Devils per la seconda partita del suo precampionato, la prima dell’International Champions Cup. Il torneo prevede che tutte le dodici squadre partecipanti disputino tre gare a testa, in modo da formare una classifica definitiva: per stabilire chi vincerà il torneo, in caso di arrivo a pari punti, contano scontri diretti, differenza reti, gol segnati, gol subiti, risultati con gli stessi avversari, minor numero di cartellini rossi, minor numero di cartellini gialli, minor numero di falli e sorteggio, col pareggio al 90′ si va direttamente ai rigori (chi vince prende due punti, chi perde uno).

CON CHI? – Per Manchester United-Inter resta incertezza sugli uomini da entrambe le parti. Nel Manchester United fin qui non si è visto Romelu Lukaku, per presunti problemi fisici, ma è noto come l’attaccante belga sia obiettivo di mercato dichiarato dell’Inter, che proverà a convincere i Red Devils ad abbassare le pretese. Di contro nei nerazzurri mancherà anche Valentino Lazaro, infortunatosi ieri (vedi articolo) dopo Matteo Politano. Con George Puscas in arrivo e Facundo Colidio non al meglio resta l’emergenza assoluta in attacco, mentre in mezzo al campo oltre al debutto di Nicolò Barella da capire se verrà data una chance a Radja Nainggolan, convocato a differenza di Mauro Icardi ma ancora fuori dal progetto. Appuntamento domani alle ore 13.30, con Manchester United-Inter che sarà visibile in diretta TV (vedi articolo).

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Berni: «Inter, inizia un grande percorso! Dato un peso maggiore»

Berni vede un futuro roseo per l'Inter, di cui è stato terzo portiere (senza mai…

1 Maggio 2024 - 6:05

Adani stupisce: «Migliori dell’Inter? Dico Sommer e non solo! Vi spiego»

Adani in un suo intervento a Radio Deejay ha tirato le somme della stagione dell'Inter,…

1 Maggio 2024 - 5:07

Ravezzani: «Milan, l’allenatore dovrà far meglio di Conte all’Inter»

Tiene banco nel mercato degli allenatori di Serie A, in vista del prossimo anno, la…

1 Maggio 2024 - 4:02

Campionato Primavera 1, classifica marcatori 31ª giornata. Due sorprese

L'Inter vince contro la Fiorentina con il risultato di 2-1 in una partita pazza al…

1 Maggio 2024 - 3:03

Milanese: «Striscione Dumfries? Non si può più dire nulla! Falso moralismo»

Mauro Milanese ospite a Sportitalia ha parlato dello striscione di Denzel Dumfries durante i festeggiamenti…

1 Maggio 2024 - 2:04

Prima Pagina IN Edicola: Gudmundosson, il Genoa apre l’asta

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

1 Maggio 2024 - 0:59