Prepartita

Manchester United-Inter, le informazioni sull’amichevole dell’ICC 2019

Manchester United-Inter apre la tournée in Asia dei nerazzurri, che giocheranno due partite per l’International Champions Cup (l’altra è con la Juventus) e una contro il Paris Saint-Germain (vedi articolo): queste le principali informazioni sulla gara in programma domani alle ore 13.30 al Singapore National Stadium.

LA SECONDAManchester United-Inter segue l’1-2 col Lugano. Dopo l’amichevole che ha chiuso il ritiro nel Canton Ticino si alza il livello per la squadra di Antonio Conte, reduce dai primi giorni di lavoro nella tournée in Asia. L’Inter si trova a Singapore, dove affronterà i Red Devils per la seconda partita del suo precampionato, la prima dell’International Champions Cup. Il torneo prevede che tutte le dodici squadre partecipanti disputino tre gare a testa, in modo da formare una classifica definitiva: per stabilire chi vincerà il torneo, in caso di arrivo a pari punti, contano scontri diretti, differenza reti, gol segnati, gol subiti, risultati con gli stessi avversari, minor numero di cartellini rossi, minor numero di cartellini gialli, minor numero di falli e sorteggio, col pareggio al 90′ si va direttamente ai rigori (chi vince prende due punti, chi perde uno).

CON CHI? – Per Manchester United-Inter resta incertezza sugli uomini da entrambe le parti. Nel Manchester United fin qui non si è visto Romelu Lukaku, per presunti problemi fisici, ma è noto come l’attaccante belga sia obiettivo di mercato dichiarato dell’Inter, che proverà a convincere i Red Devils ad abbassare le pretese. Di contro nei nerazzurri mancherà anche Valentino Lazaro, infortunatosi ieri (vedi articolo) dopo Matteo Politano. Con George Puscas in arrivo e Facundo Colidio non al meglio resta l’emergenza assoluta in attacco, mentre in mezzo al campo oltre al debutto di Nicolò Barella da capire se verrà data una chance a Radja Nainggolan, convocato a differenza di Mauro Icardi ma ancora fuori dal progetto. Appuntamento domani alle ore 13.30, con Manchester United-Inter che sarà visibile in diretta TV (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.