Manchester United-Inter, le informazioni sull’amichevole dell’ICC 2019

Articolo di
19 luglio 2019, 08:00
Singapore National Stadium

Manchester United-Inter apre la tournée in Asia dei nerazzurri, che giocheranno due partite per l’International Champions Cup (l’altra è con la Juventus) e una contro il Paris Saint-Germain (vedi articolo): queste le principali informazioni sulla gara in programma domani alle ore 13.30 al Singapore National Stadium.

LA SECONDAManchester United-Inter segue l’1-2 col Lugano. Dopo l’amichevole che ha chiuso il ritiro nel Canton Ticino si alza il livello per la squadra di Antonio Conte, reduce dai primi giorni di lavoro nella tournée in Asia. L’Inter si trova a Singapore, dove affronterà i Red Devils per la seconda partita del suo precampionato, la prima dell’International Champions Cup. Il torneo prevede che tutte le dodici squadre partecipanti disputino tre gare a testa, in modo da formare una classifica definitiva: per stabilire chi vincerà il torneo, in caso di arrivo a pari punti, contano scontri diretti, differenza reti, gol segnati, gol subiti, risultati con gli stessi avversari, minor numero di cartellini rossi, minor numero di cartellini gialli, minor numero di falli e sorteggio, col pareggio al 90′ si va direttamente ai rigori (chi vince prende due punti, chi perde uno).

CON CHI? – Per Manchester United-Inter resta incertezza sugli uomini da entrambe le parti. Nel Manchester United fin qui non si è visto Romelu Lukaku, per presunti problemi fisici, ma è noto come l’attaccante belga sia obiettivo di mercato dichiarato dell’Inter, che proverà a convincere i Red Devils ad abbassare le pretese. Di contro nei nerazzurri mancherà anche Valentino Lazaro, infortunatosi ieri (vedi articolo) dopo Matteo Politano. Con George Puscas in arrivo e Facundo Colidio non al meglio resta l’emergenza assoluta in attacco, mentre in mezzo al campo oltre al debutto di Nicolò Barella da capire se verrà data una chance a Radja Nainggolan, convocato a differenza di Mauro Icardi ma ancora fuori dal progetto. Appuntamento domani alle ore 13.30, con Manchester United-Inter che sarà visibile in diretta TV (vedi articolo).

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE