Prepartita

Lugano-Inter, negli svizzeri assenti tre giocatori. Fra di loro un ex

È arrivato il giorno di Lugano-Inter, la prima amichevole stagionale dei nerazzurri e l’esordio in panchina di Antonio Conte. Dall’altra parte per la Casinò Lugano Cup i ticinesi saranno senza tre giocatori, tutti indisponibili, e curiosamente fra questi figura anche l’unico ex.

ULTIMO ALLENAMENTO – In vista di Lugano-Inter la formazione di Fabio Celestini ha svolto l’allenamento di rifinitura nel sabato appena concluso. Per la squadra del Canton Ticino, al contrario di quella di Antonio Conte, la partita di oggi pomeriggio sarà l’ultima amichevole, in quanto domenica prossima inizierà la Raiffeisen Super League giocando sul campo dello Zurigo alle ore 16. Non hanno partecipato all’ultima seduta tre giocatori, che pertanto saranno indisponibili per Lugano-Inter della Casinò Lugano Cup: si tratta del capitano Jonathan Sabbatini, che soffre di un indolenzimento muscolare, del centrocampista Domen Crnigoj, che ha un problema a una gamba, e soprattutto di Eloge Koffi Yao, difensore centrale ivoriano classe 1996 di proprietà dei nerazzurri dal 2012 al 2017, prima della cessione proprio agli elvetici. Come fatto intendere dal presidente Angelo Renzetti, nell’intervista rilasciata a Inter-News.it mercoledì scorso (vedi articolo), per Lugano-Inter i padroni di casa presumibilmente si presenteranno con una formazione che ricalca quella della scorsa stagione, chiusa al terzo posto con la qualificazione alla fase a gironi della prossima Europa League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.