Inter, quando spendi sbagli! Parabola Nainggolan e gli altri casi da evitare
L'Inter ha piazzato Nainggolan in prestito secco e gratuito al Cagliari...
Comincia il conto alla rovescia per Inter-Juventus: mancano soltanto quattro giorni al derby d’Italia, in programma sabato alle ore 20.30 al Meazza. In vista dell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A Luciano Spalletti svolgerà oggi il primo allenamento: secondo “Il Corriere dello Sport” c’è un giocatore da valutare, con alternativa pronta in caso di mancato recupero.
ARRIVA LA RIPRESA – L’Inter, dopo il pareggio in rimonta per 1-1 contro la Roma di sabato sera, ha potuto godere di Pasqua e Pasquetta liberi. Due i giorni di riposo dati da Luciano Spalletti alla squadra, ma ora si ricomincia e già stamattina si svolgerà il primo allenamento al Suning Training Centre di Appiano Gentile, nella settimana che porta alla partita contro la Juventus.
RIENTRO O SOSTITUZIONE? – In vista del match con i bianconeri da valutare le condizioni di Marcelo Brozovic. Secondo “Il Corriere dello Sport” contro la Juventus il croato dovrebbe tornare a disposizione, ma andrà valutato a seguito dell’infortunio riportato lo scorso 7 aprile contro l’Atalanta. In caso di mancato recupero Spalletti ha comunque pronta l’alternativa: il tecnico è rimasto soddisfatto della prova con la Roma di Borja Valero, autore sabato del 96% di passaggi positivi.
Fonte: Il Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti