L’Inter a Napoli con Handanovic e Melo: fuori Icardi – Sky

Articolo di
19 gennaio 2016, 13:12
Handanovic

La redazione di Sky Sport ha provato ad ipotizzare la probabile formazione che il tecnico dell’Inter Roberto Mancini manderà in campo questa sera contro il Napoli. Juan Pablo Carrizo, non sostituirà Samir Handanovic mentre Mauro Icardi dovrebbe partire dalla panchina.

HANDANOVIC NON SI TOCCA – Contrariamente a quanto riportato nei giorni scorsi da più parti, lo sloveno sarà riconfermato tra i pali nonostante la politica del Mancio sia quella di utilizzare Carrizo in Coppa Italia. Davanti a lui spazio ad una linea a quattro formata da Yuto Nagatomo, Joao Miranda, Juan Jesus ed Alex Telles. In mediana potremmo invece rivedere la tanto criticata coppia formata da Felipe Melo e Gary Medel con l’aggiunta tra l’altro di un altro centrocampista “muscolare”, ovvero Geoffrey Kondogbia. In attacco si va verso un tridente 100% slavo con Adem Ljajic ed Ivan Perisic ai lati di Stevan Jovetic.

Questa la probabile formazione:

Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Juan Jesus, Telles; Melo, Medel, Kondogbia; Ljajic, Jovetic, Perisic. Allenatore: Roberto Mancini.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE