Prepartita

Inter-Lazio, seduta mattutina per gli uomini di Inzaghi. Partitella in famiglia

La Lazio di Simone Inzaghi continua a lavorare in vista dell’importante sfida Champions contro l’Inter, in programma domenica a San Siro alle ore 20.30. I biancocelesti hanno svolto una seduta di allenamento mattutina, con tanto di sfida contro la Primavera. Di seguito il report di “Lazio.it”

PARTE ATLETICA – La Lazio ha svolto quest’oggi una seduta mattutina in vista della sfida contro l’Inter, in programma a San Siro domenica sera. Gli uomini di Simone Inzaghi si sono ritrovati dapprima per una lunga parte atletica fatta di riscaldamento aerobico, propriocettività, forza e cambi di direzione agli ordini del Prof. Ripert.

PARTITELLA – In seguito i biancocelesti si sono spostati sul terreno di gioco, dove hanno effettuato una partitella tattica a campo ridotto contro la Primavera di Bonacina. Contemporaneamente un secondo gruppo ha svolto lo stesso lavoro iniziale, per poi disputare il secondo tempo della partitella contro la Primavera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh