Lazio-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

Articolo di
29 ottobre 2018, 17:46
Spalletti probabile formazione Inter

E’ in programma per oggi, alle ore 20.30, la sfida Lazio-Inter (QUI dove seguirla), partita valida per la 10ª giornata del Campionato Italiano di Serie A. Lo stop di Barcellona fa riavvolgere il nastro alla vittoria nel derby, da bissare. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato ventidue giocatori (QUI la lista completa), tra cui il grande ex de Vrij. Restano a casa in due: oltre al solito quarto portiere Di Gennaro, pesa soprattutto l’assenza di Nainggolan a centrocampo.

MODULO – Non è in vena di test Spalletti, che sa di dover cambiare qualcosa dopo le fatiche dell’ultima settimana: nel 4-2-3-1 odierno l’Inter non avrà Nainggolan nel suo motore, ma probabilmente neanche un altro paio di elementi desiderosi di rifiatare, pertanto c’è da aspettarsi un leggero turnover sia sulle fasce sia in mezzo.

DIFESA – Torna la coppia centrale titolare, novità sulle fasce: Handanovic tra i pali; l’ex de Vrij sul centro-destra con Skriniar sul centro-sinistra; Vrsaljko largo a destra favorito su D’Ambrosio e a sinistra la grande novità Dalbert, che dovrebbe far recuperare uno stremato (e poco lucido) Asamoah.

CENTROCAMPO – Situazione critica in mezzo: Vecino dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Gagliardini come mediano che affianchi Brozovic davanti alla difesa, ma a trovare posto in panchina potrebbe essere anche Borja Valero, che non dà molte garanzie dal primo minuto.

ATTACCO – Un grande dubbio in avanti: l’ex Candreva è in vantaggio sull’altro ex Keita come ala destra, mentre Perisic va verso la conferma a sinistra, invece Politano potrebbe trovare spazio come trequartista (seconda punta), in cui è in ballottaggio con i già citati Borja Valero e Keita, più dietro Lautaro Martinez; nessun dubbio su capitan Icardi centravanti.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà la Lazio: Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Candreva, Politano, Perisic; Icardi.

Lazio-Inter Probabile Formazione

Lazio-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia, Miranda, D’Ambrosio, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario; Keita, Lautaro Martinez.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE