Lazio-Inter, Badelj c’è: dubbio Luis Alberto. Una conferma in attacco – GdS

Articolo di
27 ottobre 2018, 16:02
Lazio - Badelj

La Lazio ritrova Milan Badelj, assente nelle ultime due gare dei biancocelesti: secondo quanto rivelato da “Gazzetta.it”, sarà proprio il croato a prendere il posto di Lucas Leiva. In chiave formazione invece Simone Inzaghi potrebbe confermare Felipe Caicedo in attacco. Di seguito i dettagli

RIENTRI – “Milan Badelj è pronto. Oggi il croato si è allenato col gruppo svolgendo l’intera seduta. Ha smaltito lo strappo rimediato con la nazionale che lo ha fermato nelle ultime due gare della Lazio. Sarà lui a prendere il posto di Leiva (nelle prossime ore ulteriori accertamenti: si teme lo stiramento) in regia contro l’Inter. Non si sono allenati con i compagni Immobile e Berisha, impegnati in palestra: i due non sono comunque in dubbio per la sfida di lunedì sera all’Olimpico. Ha svolto anche lavoro tattico col pallone Durmisi, che si sta allenando con un tutore dopo la lussazione al gomito destro: potrebbe rientrare tra i convocati contro l’Inter”.

PROBABILE FORMAZIONE – “In chiave formazione, con Badelj sostituto di Leiva, Parolo resterà nel ruolo di interno e Lulic sulla fascia sinistra. In difesa, Luiz Felipe dovrebbe avvicendare Wallace sul settore di destra. In avanti, Caicedo (stamane rientrato in gruppo dopo il riposo per affaticamento) potrebbe essere confermato, ma resta forte anche l’opzione Correa per affiancare Immobile. Mentre appaiono in ribasso le quotazioni di Luis Alberto per tornare dal primo minuto. Rientrerà da titolare invece Marusic, che per noie muscolari ha cominciato dalla panchina nelle ultime due partite”.

(Fonte: Gazzetta.it – Nicola Berardino)

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE