Lazio, Acerbi: “Inter può vincere sempre, ma nostra voglia di Champions…”

Articolo di
22 marzo 2019, 18:40
Francesco Acerbi Lazio

Intervistato sulle frequenze di “Lazio Style Radio”, Francesco Acerbi, difensore biancoceleste, ha parlato della sfida contro l’Inter, partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A.

INTER NEL DERBY – Queste le parole di Francesco Acerbi, difensore della Lazio, riportate da “SSLazio.it” su Inter-Lazio, partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 31 marzo alle ore 20.30: «Il derby della Madonnina è come quello della Capitale: è una partita a sé stante ma vale tre punti. L’Inter l’ha interpretato con più cattiveria e voglia di vincere. I nerazzurri una spanna sopra alla squadra di Gattuso per quanto concerne la qualità, possono vincere ogni gara. L’ultimo mese è troppo importante».

CALENDARIO«Non guardo al calendario, so solo che la prossima sarà con la squadra di Spalletti. Quando sarà finita penserò alla prossima sfida. So che abbiamo tre gare a Milano, la Samp fuori, l’Atalanta in casa e mancano undici gare perché dobbiamo recuperare la gara con l’Udinese. In questo momento ci sono squadre che si devono salvare, altre che lottano per l’Europa League e altre ancora per la Champions League. Ogni partita dovrà essere giocata come se affrontassimo l’Inter perché chi è in lotta per non retrocedere dà di più: basti vedere la SPAL con la Roma. Dovremo farci trovare pronti per far sì che la nostra voglia di arrivare in Champions ed in finale di Coppa Italia sia superiore rispetto a quella dei nostri avversari».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE