Lautaro Martinez scaccia i fantasmi: lancio in Rapid Vienna-Inter? – GdS

Articolo di
11 febbraio 2019, 11:28
Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

La “Gazzetta dello Sport” riporta che giovedì in Europa League Lautaro Martinez potrebbe avere un’occasione da titolare. Difficile per lui scalzare Icardi dal ruolo di titolare, ma Rapid Vienna-Inter può essere una chance da cogliere dopo il gol di Parma.

RISCATTO – E chi se ne frega se c’è ancora chi fa paragoni (molto azzardati) con la meteora nerazzurra Gabigol. Lautaro Martinez va oltre, dimenticando gli screzi del papà con Luciano Spalletti e le successive strigliate dell’allenatore, spingendo più in là anche le recenti voci di mercato in lingua spagnola. Perché il ragazzotto sponsorizzato all’Inter da Diego Milito sa di aver già fatto vedere tanto, anche se a volte ci mette troppa foga, anche se nelle ultime partite pre-Parma aveva sbagliato diverse occasioni per tenere in vita i nerazzurri, anche se magari vorrebbe avere più chance da titolare e pensa di meritarsele. Senza essere costretto a spaccare il mondo – ovvero ribaltare le partite – in quindici-venti minuti, come invece spessissimo gli è capitato in questa prima annata italiana.

OCCASIONE DA TITOLARE – Perché il totem Mauro Icardi, anche se a secco da sette partite consecutive in campionato, non si tocca. Il capitano prima o poi riprenderà a segnare come sa, difficile quindi pensare che ci possa essere un’inversione di ruoli tra argentini, con Lautaro subito in campo e Mauro che subentra.Forse potrebbe esserci un «fuori programma» giovedì sera a Vienna, nella prima uscita di Europa League contro la cenerentola Rapid Vienna: più che un cambiamento di strategia nell’attacco dell’Inter, però, ci potrebbe essere un salutare turno di riposo per Icardi, sempre presente tra Serie A, Champions League e Coppa Italia dopo la panchina contro il Genoa del 3 novembre.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE