Prepartita

Lautaro Martinez “costretto” a guidare l’Inter da solo. Dubbi per Spalletti

Lautaro Martinez probabilmente è l’unico ad aver tratto vantaggio dal “caso Icardi”, sebbene l’Inter non possa ritenersi soddisfatta da questa situazione. Contro la SPAL altri disagi per Spalletti, che deve reinventarsi l’undici titolare

INTER CONTATA – Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-SPAL, sia in conferenza stampa sia ai microfoni del canale ufficiale della società, non possono ignorare il problema della coperta corta tra centrocampo e attacco, soprattutto in vista del ritorno contro l’Eintracht Francoforte (Lista UEFA ridotta e due squalificati) e del Derby di Milano (tre titolari diffidati) prima della sosta. In attesa di scoprire i convocati contro la SPAL, Spalletti fa capire che Ivan Perisic e Keita Baldé stringeranno i denti per essere in lista, ma difficilmente giocheranno. Spalletti ha annunciato, tra le righe, un turnover studiato per non perdere qualità: sulle fasce Dalbert è pronto a rimpiazzare Kwadwo Asamoah, mentre è impossibile rinunciare a Stefan de Vrij dietro e Marcelo Brozovic in cabina di regia, uniche certezze oltre capitan Samir Handanovic tra i pali.

LAUTARO E BALLOTTAGGI – Vista la situazione legata a Mauro Icardi, nonostante la diffida toccherà nuovamente a Lautaro Martinez caricarsi sulle spalle l’attacco dell’Inter, probabilmente aiutato dalle mezzali Joao Mario e Roberto Gagliardini, pronti a rimpiazzare rispettivamente l’infortunato Radja Nainggolan e lo squalificato Matias Vecino. Chi tra Antonio Candreva e Matteo Politano completerà l’attacco sulla fascia sinistra? Questo il vero ballottaggio in vista di Inter-SPAL di Spalletti, che in difesa – a differenza dell’attacco con il solo Lautaro Martinez a disposizione – potrà anche far rifiatare i diffidati Milan Skriniar e Danilo D’Ambrosio in favore di Joao Miranda e Cedric Soares, sebbene abbia specificato le certezze che gli dà la difesa titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh