Prepartita

Lautaro Martinez “costretto” a guidare l’Inter da solo. Dubbi per Spalletti

Lautaro Martinez probabilmente è l’unico ad aver tratto vantaggio dal “caso Icardi”, sebbene l’Inter non possa ritenersi soddisfatta da questa situazione. Contro la SPAL altri disagi per Spalletti, che deve reinventarsi l’undici titolare

INTER CONTATA – Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-SPAL, sia in conferenza stampa sia ai microfoni del canale ufficiale della società, non possono ignorare il problema della coperta corta tra centrocampo e attacco, soprattutto in vista del ritorno contro l’Eintracht Francoforte (Lista UEFA ridotta e due squalificati) e del Derby di Milano (tre titolari diffidati) prima della sosta. In attesa di scoprire i convocati contro la SPAL, Spalletti fa capire che Ivan Perisic e Keita Baldé stringeranno i denti per essere in lista, ma difficilmente giocheranno. Spalletti ha annunciato, tra le righe, un turnover studiato per non perdere qualità: sulle fasce Dalbert è pronto a rimpiazzare Kwadwo Asamoah, mentre è impossibile rinunciare a Stefan de Vrij dietro e Marcelo Brozovic in cabina di regia, uniche certezze oltre capitan Samir Handanovic tra i pali.

LAUTARO E BALLOTTAGGI – Vista la situazione legata a Mauro Icardi, nonostante la diffida toccherà nuovamente a Lautaro Martinez caricarsi sulle spalle l’attacco dell’Inter, probabilmente aiutato dalle mezzali Joao Mario e Roberto Gagliardini, pronti a rimpiazzare rispettivamente l’infortunato Radja Nainggolan e lo squalificato Matias Vecino. Chi tra Antonio Candreva e Matteo Politano completerà l’attacco sulla fascia sinistra? Questo il vero ballottaggio in vista di Inter-SPAL di Spalletti, che in difesa – a differenza dell’attacco con il solo Lautaro Martinez a disposizione – potrà anche far rifiatare i diffidati Milan Skriniar e Danilo D’Ambrosio in favore di Joao Miranda e Cedric Soares, sebbene abbia specificato le certezze che gli dà la difesa titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.