La prima Inter anti-Empoli: 4-3-3 e tre novità (o quasi)

Articolo di
1 gennaio 2016, 21:37
mancini tre

Il pensiero dell’Inter è già a Empoli, pertanto Mancini inizia già a fare delle prove di formazione. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, probabile un’Inter disposta con il 4-3-3, anche se bisogna fare ancora delle valutazioni

IL PROBABILE UNDICI – Come al solito, Mancini ha provato tante opzioni, mischiando le carte il più possibile. In vista dell’Empoli, la prima ipotesi di formazione per la sua Inter si dispone con il 4-3-3, poche le sorprese: Handanovic in porta; Miranda e Murillo al centro della difesa, con D’Ambrosio e Telles sulle fasce; in mezzo al campo Medel, con ai suoi lati Guarin e Kondogbia; in avanti Biabiany e Ljajic larghi a supporto di capitan Icardi.

CERTEZZE E LE NOVITA’ – Si tratta ancora di una bozza di formazione, considerando anche che Murillo si è allenato a parte ed è da valutare. La certezza si chiama Melo, che essendo squalificato non ci sarà. Per il resto, tre novità: in difesa Montoya dovrebbe tornare in panchina, favorendo il rientro in campo di D’Ambrosio; centrocampo old style, con il già citato Melo e Brozovic out in favore delle mezzali Guarin-Kondogbia; attacco senza due titolarissimi come Jovetic e Perisic, ma con Biabiany e Ljajic (in panchina contro la Lazio).

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE