Keita male da centravanti finora. Inter-Lazio, chance per Icardi? – CdS

Articolo di
29 marzo 2019, 08:57
Keita Balde Diao Inter-Udinese

“Il Corriere dello Sport” segnala come le precedenti partite di Keita Baldé Diao da centravanti non siano certo state positive. Per questo motivo il senegalese non è ancora sicuro del posto in Inter-Lazio: potrebbe esserci un colpo di scena e la presenza di Mauro Icardi.

ANCORA UN INFORTUNIOLautaro Martinez sarebbe stato il centravanti in Inter-Lazio domenica sera, ma l’infortunio di martedì con l’Argentina lo terrà fuori sicuramente anche contro il Genoa, col tentativo di un recupero lampo per il 7 aprile contro l’Atalanta o, più probabilmente, per il rientro contro il Frosinone sette giorni dopo. “Il Corriere dello Sport” dà Keita Baldé Diao come favorito per un posto da titolare, ma i precedenti da centravanti sono stati negativi: col Bologna l’1 settembre (forfait di Mauro Icardi all’ultimo), col Parma due settimane dopo (sconfitta e sostituzione all’intervallo) e prima della sosta contro l’Eintracht Francoforte in Europa League (fuori condizione essendo rientrato dall’infortunio).

L’ALTRO – Ora Keita ha sicuramente più minuti nelle gambe, avendo giocato anche col Senegal, rispetto a quindici giorni fa, ma l’emergenza resta e Luciano Spalletti deve decidere. Intanto Icardi è reduce da tre allenamenti consecutivi in gruppo, oggi farà il quarto (seduta definita più intensa) e domani la rifinitura, alla quale seguirà la lista dei convocati. La palla passa al tecnico, col clima e i probabili fischi del Meazza verso l’argentino da tenere in conto. La settimana di lavoro e l’infortunio di Lautaro Martinez lo rimettono in pista, l’atteggiamento più disponibile verso i compagni fanno sì che sia stato avviato un percorso di reintegro: oggi o domani, quindi prima di Inter-Lazio, il confronto?

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE