Prepartita

Joao Mario a Inter TV: “Speriamo in una buona partita per avere fiducia”

Inter-Sampdoria è la prima partita casalinga dopo il caso che ha scosso il mondo nerazzurro, ossia la rottura con Mauro Icardi. A poco più di un’ora dal fischio d’inizio della partita Joao Mario ha parlato a Inter TV dal Meazza.

VINCERE ANCHE SENZA ICARDI«Abbiamo vinto due partite di fila fuori casa, speriamo oggi di tornare a San Siro, in quella che è la nostra casa e il nostro stadio. Tornare a vincere è quello che vogliamo tutti, speriamo oggi di fare una buona partita. Abbiamo oggi una partita buona per prendere ancora più fiducia per la partita di giovedì, dobbiamo pensare subito a questo avversario che è una buona squadra e solo con la vittoria poi puoi lavorare con più tranquillità. Vogliamo tutti fare oggi una buona partita per regalare qualcosa ai nostri tifosi, speriamo di vincere bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh