Prepartita

Irrati arbitro di Parma-Inter: precedenti buoni ma non l’ultimo

Alle 20.30 si giocherà Parma-Inter, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2018-2019. La designazione arbitrale di ieri ha indicato in Massimiliano Irrati, arbitro della sezione di Pistoia, il fischietto della partita del Tardini. È la terza volta in stagione.

I PRECEDENTI – Sono dieci le partite dell’Inter arbitrate fin qui da Massimiliano Irrati. L’esordio è stato nel debutto stagionale del 2013-2014: il 18 agosto 2013 vittoria senza difficoltà, 4-0 contro il Cittadella nel terzo turno preliminare di Coppa Italia, nell’esordio di Walter Mazzarri da allenatore nerazzurro e, fra i vari nuovi acquisti, di Mauro Icardi. Il bilancio generale dice sei vittorie e quattro sconfitte, con una serie di quattro successi consecutivi che si è interrotta proprio nell’ultimo incrocio.

STAGIONE IN CORSO – Irrati ha già diretto altre due gare dell’Inter in questa Serie A, tutte in trasferta (come Parma-Inter di stasera) e con grande personalità. Nessun episodio da moviola nel rotondo successo per 0-3 sulla Lazio del 29 ottobre, dove Icardi ha segnato il suo ultimo gol su azione in campionato, perfetto anche in una partita storicamente difficile da dirigere come il derby d’Italia contro la Juventus, finito 1-0 per i bianconeri lo scorso 7 dicembre. Nella circostanza l’arbitro pistoiese è riuscito quasi in un miracolo: superare il match dell’Allianz Stadium senza alcuna polemica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh