Prepartita

Inzaghi: “Partita importante con un’Inter fortissima. Formazione Lazio…”

Simone Inzaghi, intervistato da Lucio Michieli per Rai Sport, ha sciolto alcuni dubbi di formazione relativi agli undici titolari della Lazio nel quarto di finale di Coppa Italia contro l’Inter. Queste le dichiarazioni del tecnico biancoceleste a poche ore dalla sfida del Meazza.

FORMAZIONE DEFINITASimone Inzaghi spiega come la Lazio affronterà la partita di oggi: «Nessuna vittoria contro le big? Io penso che sia un momento di quest’anno. Insomma, gli altri anni abbiamo fatto sempre buone partite e abbiamo vinto anche trofei con squadre importanti. È un dato di fatto di quest’anno, stiamo cercando di migliorarci: adesso abbiamo una partita importante contro una squadra fortissima, però ci vogliamo giocare questo quarto di finale di Coppa Italia nel migliore dei mondi. Adam Marusic ha scontato i due turni di squalifica ed è pronto per rientrare, per quanto riguarda gli altri dovrò valutare: ci sarà qualche cambio ma cercheremo di fare una formazione competitiva. In attacco c’è Felipe Caicedo che quando ha giocato ha fatto benissimo, Joaquin Correa è in un ottimo momento, ho Luis Alberto che può giocare sia da attaccante sia da mezzala, ho il ragazzo Pedro Neto che sta crescendo giorno dopo giorno e siamo a posto così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.