Inzaghi: “Partita importante con un’Inter fortissima. Formazione Lazio…”

Articolo di
31 Gennaio 2019, 00:15
Condividi questo articolo

Simone Inzaghi, intervistato da Lucio Michieli per Rai Sport, ha sciolto alcuni dubbi di formazione relativi agli undici titolari della Lazio nel quarto di finale di Coppa Italia contro l’Inter. Queste le dichiarazioni del tecnico biancoceleste a poche ore dalla sfida del Meazza.

FORMAZIONE DEFINITASimone Inzaghi spiega come la Lazio affronterà la partita di oggi: «Nessuna vittoria contro le big? Io penso che sia un momento di quest’anno. Insomma, gli altri anni abbiamo fatto sempre buone partite e abbiamo vinto anche trofei con squadre importanti. È un dato di fatto di quest’anno, stiamo cercando di migliorarci: adesso abbiamo una partita importante contro una squadra fortissima, però ci vogliamo giocare questo quarto di finale di Coppa Italia nel migliore dei mondi. Adam Marusic ha scontato i due turni di squalifica ed è pronto per rientrare, per quanto riguarda gli altri dovrò valutare: ci sarà qualche cambio ma cercheremo di fare una formazione competitiva. In attacco c’è Felipe Caicedo che quando ha giocato ha fatto benissimo, Joaquin Correa è in un ottimo momento, ho Luis Alberto che può giocare sia da attaccante sia da mezzala, ho il ragazzo Pedro Neto che sta crescendo giorno dopo giorno e siamo a posto così».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.