Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Simone Inzaghi – intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Channel”, come riportato dal sito ufficiale del club biancoceleste – parla alla vigilia della sfida a San Siro contro l’Inter, valida per i quarti di finale di Coppa Italia: il tecnico laziale chiama i suoi ad una gara di personalità . Di seguito le sue dichiarazioni
PERSONALITÀ – «Nella gara di domani servirà una grande Lazio, ma soprattutto una buona dose di personalità ; dobbiamo momentaneamente lasciarci alle spalle il campionato e pensare alla Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto. Domani servirà una grande prova di personalità a Milano».
RISPETTO PER L’AVVERSARIO – «Siamo reduci da un’ottima gara dalla quale, però, non siamo riusciti a raccogliere punti, ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia: ci servirà una grande partita perché l’Inter è un’ottima squadra ben allenata da Spalletti. I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro: ci giocheremo al meglio la partita di domani, abbiamo rispetto per l’Inter ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità ».
MILAN IN ATTESA – «Abbiamo visto che tutte le squadre tengono alla Coppa Italia, ieri abbiamo assistito ad una grande partita tra Milan e Napoli con i rossoneri che hanno vinto grazie ad una doppietta di Piatek. Inter e Lazio, di conseguenza, avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale