Inzaghi: “Lazio tiene a Coppa Italia, con Inter serve personalità! Spalletti…”

Articolo di
30 Gennaio 2019, 14:21
Condividi questo articolo

Simone Inzaghi – intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Channel”, come riportato dal sito ufficiale del club biancoceleste – parla alla vigilia della sfida a San Siro contro l’Inter, valida per i quarti di finale di Coppa Italia: il tecnico laziale chiama i suoi ad una gara di personalità. Di seguito le sue dichiarazioni

PERSONALITÀ – «Nella gara di domani servirà una grande Lazio, ma soprattutto una buona dose di personalità; dobbiamo momentaneamente lasciarci alle spalle il campionato e pensare alla Coppa Italia, un trofeo a cui teniamo molto. Domani servirà una grande prova di personalità a Milano».

RISPETTO PER L’AVVERSARIO – «Siamo reduci da un’ottima gara dalla quale, però, non siamo riusciti a raccogliere punti, ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia: ci servirà una grande partita perché l’Inter è un’ottima squadra ben allenata da Spalletti. I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro: ci giocheremo al meglio la partita di domani, abbiamo rispetto per l’Inter ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità».

MILAN IN ATTESA – «Abbiamo visto che tutte le squadre tengono alla Coppa Italia, ieri abbiamo assistito ad una grande partita tra Milan e Napoli con i rossoneri che hanno vinto grazie ad una doppietta di Piatek. Inter e Lazio, di conseguenza, avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.