Prepartita

Inzaghi: “Inter-Lazio, domani come in Coppa Italia! Keita e De Vrij…”

Simone Inzaghi intervenuto in conferenza stampa ha parlato della sfida di domani sera tra Inter e Lazio e delle sue difficoltà nell’affrontare i nerazzurri, forti della vittoria nel derby prima della sosta. Poi un commento anche riguardo Stefan De Vrij e Keita Balde, ex della partita.

INTER-LAZIO – Queste le parole di Simone Inzaghi in merito a Inter-Lazio di domani sera: «La gara di domani sarà sicuramente molto importante per la classifica, per la nostra prestazione visto che siamo reduci da un ottimo momento. Avremo a disposizione altre dieci partite, ma il match di domani sarà molto importante. Servirà una delle migliori Lazio che ultimamente abbiamo visto: dobbiamo dare continuità alle ultime prove. Dobbiamo ricordarci della prova offerta contro l’Inter in Coppa Italia, ma anche della brutta partita disputata contro i nerazzurri nel girone di andata».

SU DE VRIJ E KEITA – Poi il tecnico biancoceleste ha parlato dei due ex della partita, Stefan De Vrij e Keita Balde: «Conosciamo tutti molto bene Keita: è un giocatore di grande qualità, può giocare da prima punta e da esterno, è molto duttile. Domani potrebbe giocare come centravanti, lo rivedrò con piacere come Candreva. Per noi cambierà poco, a prescindere dalle individualità avversarie; dovremo pensare solo al nostro atteggiamento che dovrà essere propositivo affrontando una grande squadra in un grande stadio. De Vrij si è infortunato e sarà sicuramente dispiaciuto, gli sarebbe piaciuto misurarsi con la sua ex squadra e con i suoi ex compagni.».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh