Inzaghi: “Inter-Lazio, domani come in Coppa Italia! Keita e De Vrij…”

Articolo di
30 marzo 2019, 17:07
Inzaghi Simone

Simone Inzaghi intervenuto in conferenza stampa ha parlato della sfida di domani sera tra Inter e Lazio e delle sue difficoltà nell’affrontare i nerazzurri, forti della vittoria nel derby prima della sosta. Poi un commento anche riguardo Stefan De Vrij e Keita Balde, ex della partita.

INTER-LAZIO – Queste le parole di Simone Inzaghi in merito a Inter-Lazio di domani sera: «La gara di domani sarà sicuramente molto importante per la classifica, per la nostra prestazione visto che siamo reduci da un ottimo momento. Avremo a disposizione altre dieci partite, ma il match di domani sarà molto importante. Servirà una delle migliori Lazio che ultimamente abbiamo visto: dobbiamo dare continuità alle ultime prove. Dobbiamo ricordarci della prova offerta contro l’Inter in Coppa Italia, ma anche della brutta partita disputata contro i nerazzurri nel girone di andata».

SU DE VRIJ E KEITA – Poi il tecnico biancoceleste ha parlato dei due ex della partita, Stefan De Vrij e Keita Balde: «Conosciamo tutti molto bene Keita: è un giocatore di grande qualità, può giocare da prima punta e da esterno, è molto duttile. Domani potrebbe giocare come centravanti, lo rivedrò con piacere come Candreva. Per noi cambierà poco, a prescindere dalle individualità avversarie; dovremo pensare solo al nostro atteggiamento che dovrà essere propositivo affrontando una grande squadra in un grande stadio. De Vrij si è infortunato e sarà sicuramente dispiaciuto, gli sarebbe piaciuto misurarsi con la sua ex squadra e con i suoi ex compagni.».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE