Inter vola a Doha tra assenti, Primavera e la sorpresa di Thohir

Articolo di
28 dicembre 2015, 08:19
thohir mancini

E’ fissata per stamattina la partenza dell’Inter verso Doha, dove avverrà il richiamo alla preparazione in vista dei prossimi impegni dopo la sosta natalizia. Ecco il programma nerazzurro – riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola -, che prevede qualche novità

VOLO MATTUTINO… – L’Inter si raduna in mattinata, quando è prevista la partenza per Doha. Mancheranno i sudamericani, che arriveranno solo domani sera, saltando così le sedute di allenamento programmate per il giorno stesso: al loro posto Roberto Mancini utilizzerà otto ragazzi della Primavera, che potrebbero anche trovare spazio in campo. Infatti, i sudamericani non giocheranno l’intero match e non è neanche certo che scendano in campo contro il Paris Saint-Germain.

… SENZA ALCUNI PASSEGGERI – In volo con la squadra ci saranno i due dirigenti di punta – il CEO Michael Bolingbroke e il DS Piero Ausilio -, e ovviamente lo staff tecnico completo. A differenza degli altri sudamericani, Gary Medel partirà da Malpensa, mentre Juan Pablo Carrizo, Geoffrey Kondogbia, Stevan Jovetic e Adem Ljajic raggiungeranno la squadra direttamente da Dubai, dove hanno trascorso le vacanze. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare a Doha anche alcune famiglie dei nerazzurri, che saranno impegnati in allenamento mattutino il 31 dicembre e pomeridiano il 1° gennaio. Poi il ritorno in Italia.

THOHIR PREPARA IL BIGLIETTO – Chi non sarà in volo è Erick Thohir, ma il Presidente nerazzurro negli ultimi giorni non ha fatto mancare la propria vicinanza “virtuale” all’intero gruppo, con il quale è in contatto telefonico (non solo per gli auguri di Natale). Il numero uno dell’Inter ha confidato di voler incontrare presto la squadra per sostenerla, soprattutto dopo la battuta d’arresto contro la Lazio, ma difficilmente aspetterà fine gennaio per sbarcare a Milano: la sorpresa potrebbe essere la presenza di Thohir in Qatar nei prossimi giorni ed è questa la possibilità valutata nelle ultime ore.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE