Inter-Torino: per Mazzarri pronti Soriano e Ansaldi. Ecco i 2 cambi – GdS

Articolo di
25 agosto 2018, 09:30
Walter Mazzarri Torino

La “Gazzetta dello Sport” ci presenta i cambi che Walter Mazzarri ha in mente per il suo Torino in vista del match contro l’Inter. Tra i dubbi del tecnico, la spuntano Soriano e Ansaldi. Zaza ancora fuori dall’undici titolare.

IN & OUT TORINO – Roberto Soriano è pronto per il rientro da titolare al posto di Daniele Baselli e anche Cristian Ansaldi per Alejandro Berenguer. Il Torino che Walter Mazzarri sta preparando per San Siro, sfiderà l’Inter cambiando leggermente fisionomia rispetto a quella presentata al debutto contro la Roma. Dall’ultimo allenamento di ieri, risultano ancora irrecuperabili Baselli e Lyanco, con il primo che ha svolto ancora un allenamento differenziato dopo la distorsione del ginocchio destro subita mercoledì. Soriano partirà titolare, dopo la buona prestazione che l’ex giocatore del Villarreal ha lasciato intravedere contro la Roma.

I DUBBI DI MAZZARRI – Sulla corsia di destra il Torino recupera Lorenzo De Silvestri e Armando Izzo, mentre a sinistra Berenguer è apparso in crescita, anche se probabilmente non ancora pronto per essere titolare contro l’Inter. Meglio Ansaldi, dunque. Simone Zaza, invece, ha svolto in settimana tutti i test atletici, ma Mazzarri non sembra aver fretta di impiegarlo.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE